Cos’è VIDEOBLOGPEDIA?

Il titolo del blog dice molto già da se,

 Video-blog-pedia, non è altro che una videoenciclopedia sul blogging. Un po' una Wikipedia ma molto specifica, dedicata al mondo dei blog.

Vuoi diventare blogger? Hai la mia stessa passione per il blogging?  Se la risposta è si hai trovato quello di cui hai bisogno per imparare a bloggare.

Lo so, lo so, ci sono numerosi siti e blog che parlano di blogging, come fare a bloggare ecc ma il mio intento è differenziarmi da questi.

  • Come intendo farlo? Sul mio blog non troverete articoli con parole su parole da leggere fino allo svenimento. Inserirò per ogni argomento un articolo con una breve introduzione seguita da un video che vi spiegherà il tutto senza che dobbiate leggere alcuna parola.
  • Perché lo faccio? Perché anch’io sto imparando in questo modo e trovo che sia un metodo di apprendimento più rapido e produttivo.
  • Quali video inserirò? Inserirò video non fatti da me ma bensì creati da veri esperti del settore. Selezionerò per voi questi video come una sorta di filtro, offrendovi il meglio del meglio dal mondo dei blogger.

Come è risaputo youtube e simili contengono video di ogni genere come un grande calderone. Sul mio blog invece troverete solo video inerenti al blogging per chi, come me, coltiva questa passione e sogna di diventare un grande blogger.

Impariamo a bloggare insieme con Videoblogpedia!

0 commenti:

Posta un commento